Photo Credit: Como Women

Altro nuovo rinforzo per il Como Women che prende, in difesa, la centrale Malin Brenn.

Nata nel 1999 in Norvegia, Malin inizia a muovere i primi passi nella Ull/Kisa, prima di trasferirsi al Lillestrøm SK, club dove il Como ha preso Camilla Linberg, nel 2014, per debuttare nella Toppserien, il massimo campionato norvegese femminile, nell’aprile 2016 contro il Røa. Malin è scesa in campo col Lillestrøm ottanta volte e segnando due gol.

La squadra ha grandi ambizioni e io sono felice di fare parte del progetto Como – ha dichiarato Malin Brenn sui canali ufficiali del club lariano – la Serie A è un sogno e non vedo l’ora di giocare. Adesso inizierò a conoscere l’allenatore e le compagne, voglio imparare il più possibile da loro, soprattutto in campo. Sono curiosa di sapere che stile di gioco adotteremo e voglio inserirmi il prima possibile nei meccanismi del calcio italiano. Il mio idolo è Maldini, un leggenda della difesa italiana“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here