E’ terminato solo ieri il campionato per il Napoli Femminile e la dirigenza partenopee è già in clima calciomercato. Anche per la prossima stagione il club azzurro potrà contare sui centrimetri e il fiuto del gol di Milena De Paula che in 12 partite, arrivata in corso d’opera, ha messo a segno 7 reti. L’ultima Domenica nella gara con il Catania.
L’attaccante brasiliana, classe 1998, prima di approdare sotto il Vesuvio si è messa in mostra nel campionato Paulista con le maglie di Poruguesa, Corinthians Tiger e Kindermann, ultimo club dove ha militato prima di arrivare in Italia.
Milena De Paula in questi giorni lascerà Napoli per rientrare in patria dove ricaricherà le pile per farsi trovare pronta ad Agosto per l’inizio della preparazione.

Credit photo: Napoli Femminile

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.