La A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile annuncia di essersi garantita le prestazioni dell’attaccante Virginia Galluzzi dall’Empoli.

Il secondo colpo del Presidente Andrea Budroni, va ad aggiungersi a quello di Greis Domi, centrocampista in arrivo dalla Fiorentina e va a puntellare una rosa nell’ormai dichiarato obiettivo del mantenimento della serie.

Dice di sé: “Il mio avvio di campionato è stato un po’ frastornato: sono andata in prestito alla Lucchese Femminile ma per svariati motivi non è andata come avrei voluto e sono rientrata ad Empoli per proseguire con gli allenamenti e aspettare dicembre per giocare. Sono una ragazza molto determinata e con tanta voglia di far bene. Il mio ruolo è punta centrale: cerco sempre di aiutare la squadra a salire e quando c’è bisogno tornare a dare una mano. Metto molta grinta in tutto quello che faccio e mi pongo molti obiettivi da raggiungere.

Ho scelto Sassari perchè credo sia un’ottima squadra con voglia di crescere. Mi aspetto un grande campionato pieno di soddisfazioni e di traguardi che proveremo a raggiungere insieme. Non vedo l’ora di conoscere le compagne e iniziare questa avventura rossoblù”

Lo staff e la società le augurano un benvenuto #conLaTorresNelCuore.

Credit Photo: Comunicato Stampa (Sassari Torres Femminile)