Il Montorfano Rovato non vuole trovarsi impreparato nel prossimo campionato di Promozione, e per questo la società ha annunciato altri nuovi arrivi.
Approdano in terra rovatese le gemelle Greta e Giulia Careddu, classe 1998, con Greta che è un difensore centrale, mentre Giulia è una centrocampista. Entrambe provengono dal Lumezzane.
Non solo ci sono due arrivi, ma c’è anche un ritorno: si tratta di Alessia Pievani, classe 1996, ed è una calciatrice duttile nel reparto difensivo che vanta un’esperienza nelle categorie superiori, in particolar modo con la maglia del Cortefranca in Serie C.
Photo Credit: Facebook Montorfano Rovato Calcio
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.