Il Portogruaro Calcio Femminile continua a rafforzare la sua rosa, e in difesa è stata presa Carlotta Gava, vent’anni e proveniente dal Permac Vittorio Veneto.

La neo-giocatrice granata ha parlato così sui canali ufficiali della società veneta: “Sono partita giocando nel calcio maschile del Cordignano all’età di 7 anni, squadra del mio paese, dove ho posto le prime basi del mio gioco che mi hanno portata a partecipare ad un torneo a Birmingham con la Nazionale U16. A 15 anni sono passata alla femminile dilettandomi tra le società del Pordenone Calcio e del Permac Vittorio Veneto. Il calcio è la mia passione e grazie ad esso ho imparato ad affrontare le difficoltà, essere resiliente e a lavorare in gruppo. Ho scelto Portogruaro per continuare a lavorare nella mia crescita personale e collettiva“.

Photo Credit: Permac Vittorio Veneto

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.