Proseguono le manovre del Portogruaro che vuole trovarsi pronto alla prossima Serie C.
Sul fronte giocatrici la società ha annunciato l’arrivo a centrocampo di Chiara Roveretto, classe 2000 e nel passato ha militato nel Tavagnacco, Pordenone e Permac Vittorio Veneto (nella foto Roveretto con la maglia rossoblù).
Importanti novità anche nello staff tecnico: ad affiancare l’allenatore Pino Rauso ci saranno il vice Gianluigi Rosini, il preparatore dei portieri Ermes Gruarin.
Per quanto riguarda il Settore Giovanile Nicola Finotto sarà tecnico della formazione Under 19, mentre a Moreno Morettin è stata affidata la guida tecnica dell’Under 15.
Photo Credit: Permac Vittorio Veneto
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.