Photo Credit: US Sassuolo Calcio

Il Sassuolo si sta avvicinando alla sfida di domani contro la Fiorentina e l’attacco di Gianpiero Piovani si rafforza con una nuova pedina: infatti, la società neroverde ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Rocio Bueno.

Nata in Argentina nel 1992 Rocio arriva dal Racing Club de Avellaneda, club militante nel campionato argentino. Per lei si tratta della prima esperienza in Italia.

“Sono molto felice di essere al Sassuolo. Sono qui per fare il meglio per la squadra e posso assicurare ai fan che darò tutto per questa maglia – le prime parole di Rocio Bueno rilasciate ai microfoni del club neroverde – il team mi ha accolto davvero bene, così come tutto lo staff. Il mio desiderio è che la squadra possa presto trovarsi nella parte alta della classifica. Vi abbraccio neroverdi!“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.