La Juventus Women ha ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2021 per Annahita Zamanian. Sempre per quanto riguarda la squadra bianconera, Aleksandra Sikova lascerà Torino; per lei ci sono da registrare interessamenti da parte di alcuni club norvegesi.

Il Milan Femminile è una delle selezioni più attive in questo calciomercato. La centrocampista Mia Bellucci ha annunciato che abbandonerà le rossonere. Per lei si profilano all’orizzonte Florentia San GimignanoSan Marino Academy. Il Diavolo sta sondando molte piste; è di oggi la notizia dell’interessamento per la centrocampista del Fortuna Hjorring Caroline Rask. L’uscita del portiere Francesca Zanzi costringerà il club di via Aldo Rossi a investire in un nuovo estremo difensore. A tal proposito sembra vicino l’ingaggio di Selenia Delia Babb dallo Sporting Huela.

Sembrava fatta per il prestito di Benedetta Glionna all’Empoli Ladies, ma nelle ultime ore si è fatto avanti il Sassuolo Calcio Femminile che sta tentando la giovane atleta. La decisione spetta a lei, nei prossimi giorni l’enigma si risolverà.

La Fiorentina Women’s sembra essere particolarmente interessata al terzino del Florentia San Gimignano Serena Ceci. La squadra viola perderà quasi certamente Catalina Jaramillo Perez. La colombiana non ha disputato neanche una gara in viola. Il suo addio spalancherebbe le porte all’arrivo di Katja Schroffenegger.

Il Tavagnacco, retrocesso, comincia a vedere le prime ragazze abbandonare la squadre per evitare la serie cadetta. Nika Babnik e Sofia Kougouli hanno fatto sapere di voler interrompere il sodalizio con la società friulana.

L’Empoli Ladies sta trattando il rinnovo con la capitana Lucia Di Gugliemo che rimarrà ancora in maglia azzurra e con la fascia al braccio.

Un ringraziamento a tutti i siti che quotidianamente contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here