Pamela Begič ha annunciato il suo addio al Milan Femminile sui social. La centrocampista slovena non sarà riconfermata nella squadra di Maurizio Ganz. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società rossonera sarebbe al lavoro per il rinnovo di una delle sue calciatrici più rappresentative: Linda Tucceri Cimini.

Il Florentia San Gimignano sbaraglia la concorrenza e ufficializza il rinnovo con la bomber Melania Martinovic. L’attaccante neroverde era appetita da molti club. Con la sua permanenza, le toscane danno prova di voler costruire una squadra di tutto rispetto in vista della prossima stagione. Il club di Tommaso Becagli starebbe lavorando anche per assicurarsi le prestazioni di Paola Boglioni in prestito dalla Juventus Women.

La Roma Femminile blinda uno dei gioielli della sua formazione Primavera. Arianna Bagnoli, classe 2001, è stata confermata un altro anno nella squadra giovanile, in attesa del salto in prima squadra. Giallorosse che sembrano in procinto di ottenere la separazione da Marika Graziosi. La giovane atleta lascerà la formazione capitolina, da valutare se in prestito o a titolo definitivo.

Con un post sui propri social, la centrocampista Cristina Merli ha dato l’addio definitivo all’ormai retrocessa Orobica Bergamo. Per lei si profila una permanenza nella massima serie.

Secondo quanto asserisce il blog IlCalcioFemminile, un giovane attaccante statunitense sarebbe pronta ad arrivare in Serie A. La ventiduenne Mima Asom è stata proposta a Napoli Femminile, Hellas Verona Women e Pink Bari. Nei prossimi giorni verrà sciolta la riserva.

Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.

Avvisiamo i lettori che domani lo Speciale Calciomercato quotidiano non andrà in pubblicazione. Le trattative della giornata di domenica saranno inserite nello speciale di lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here