Siamo arrivati all’atto finale. Quello di oggi sarà l’ultima serata in cui leggerete il consueto bollettino dello Speciale Calciomercato delle ore 20.00. Speriamo di riuscire a rinnovarlo anche per il futuro, nel frattempo ci sentiamo di dirvi solo grazie per averci seguito fino ad ora.

Detto questo, con la A ancora ferma per completamento, in Serie B assistiamo agli ultimi movimenti di mercato. Il Palermo ha scelto di riportare a casa Rosalia Pipitone dopo molti anni vissuti nella capitale sponda giallorossa. Il portiere vestirà quindi la maglia rosanero della sua città natale.

Scendiamo in Serie C dove gli ultimi colpi della settimana li effettuano Crotone e Jesina. La società calabrese ha chiuso un doppio colpo per il reparto offensivo ingaggiando Elena De Leonardis e Angela Cinquegrana. Il club marchigiano invece ha prelevato il difensore Vittoria Gallina che arriva dal Cesena, in serie cadetta. C’è un colpo anche al Padova Femminile con Elisabetta Taverna che è una nuova calciatrice biancorossa.

Sono questi gli ultimi colpi con cui chiudiamo lo Speciale Calciomercato del 2021. Nei prossimi giorni uscirà un’editoriale a firma di chi gestisce questa rubrica al cui interno troverete doverosi ringraziamenti sia a chi ci ha seguito fino alla fine sia a chi ci ha aiutato ed ha collaborato con noi inviandoci voci e notizie.