Ancora un innesto in casa Inter Women che annuncia l’arrivo del difensore svedese classe 1992 Elin Landstrom. La ragazza proveniente dal Linkopings FC ha firmato un contratto annuale fino al giugno del 2022.

Restiamo a Milano, passando però dalla sponda rossonera: il Milan, secondo quanto riportato da MilanNews24, sarebbe in procinto di rinnovare il contratto a Valentina Giacinti fino al 2024.

Dopo tante voci finalmente è arrivata l’ufficialità di Vanessa Panzeri al Pomigliano Calcio Femminile.

Non si ferma la costruzione della nuova Sampdoria Women. Il club blucerchiato ha preso Maria Bortolin dalla Permac Vittorio Veneto e a breve chiuderà per la tedesca Florian Wagner, ex Florentia.

Saluti social per Anita Coda che lascerà il Milan e per il portiere colombiano del Napoli Femminile Catalina Perez. Entrambe sono in attesa di una nuova sistemazione.

Scendiamo in Serie B per occuparci di Danielle Lea che è una nuova calciatrice della Sassari Torres. Sara Tardini ha rinnovato con il Chievo Verona fino al 2022. Giorgia Bertolotti è una nuova giocatrice del San Marino Academy. Il Cittadella Women mette a segno un’operazione assieme alla Fiorentina: Fabiana Vecchione è stata acquistata dal club viola, dopo l’annata con le Titane, ed è stata girata in prestito alla società veneta. Il Brescia Calcio Femminile ha annunciato l’arrivo del portiere Silvia Monaci.

Ora in Serie C dove alla Solbiatese Azalee ci sono le conferme di: Francesca Del Raso, Cecilia Gina, Fabiana Vischi, Rossella Presutti e Federica Clerici. La Vis Civitanova ha comunicato un nuovo innesto; si tratta di Astrid Zorzetto, proveniente dalla Primavera della Fiorentina. Margherita Moni, ex capitana del Filecchio Women, ha firmato per la neonata Lucchese. L’Atletico Oristano ha annunciato di aver preso in porta, dalla Pink Bari, Erika Venanzi. Andiamo a Portogruaro dove le granata hanno annunciato il ritorno di Rachele Minutiello. A livello societario, il Fiammamonza si è regolarmente iscritto al campionato di Serie C, ma non lo farà l’Unterland Damen Südtirol.

Vi ricordiamo che nel weekend lo Speciale Calciomercato non uscirà. Appuntamento quindi a lunedì prossimo per le trattative del fine settimana.