Il campionato di Serie C è vicino alla ripartenza e mai come quest’anno il potenziale delle squadre si è innalzato, molti i club che vogliono e possono sperare in una promozione. Il Torino Women è tra quelli e non vuole farsi sfuggire questa occasione.

Con il Torino Women firma Maria Speranza Levis, attaccante proveniente dalla Novese. Bomber è dire poco per una giocatrice come lei che nelle ultime quattro stagioni ha messo a segno ben 57 reti, non proprio numeri bassi. Sicuramente darà un grandissimo apporto offensivo alla squadra piemontese e si candida indubbiamente ad essere una spina nel fianco delle difese avversarie.

Il secondo acquisto è quello Chiara Archinà, difensore classe 2000 scuola San Bernardo Luserna. Nonostante la sua giovane età ha già una grande esperienza nella terza serie italiana offrendo prestazioni rocciose e solide in grado di limitare i danni delle attaccanti rivali.

Si chiude con un colpaccio della dirigenza granata: Francesca Barbero approda al Torino Women. Il nuovo acquisto è un terzino di grande costanza e velocità che permette di creare spesso superiorità numerica in fase offensiva garantendo comunque una solidità in difesa molto efficace. Le ultime due stagioni ha vestito la maglie della Novese conquistando il campionato di Serie C e giocando regolarmente in Serie B.

Credit Photo: Instagram Torino Women