Il neopromosso Cortefranca ha annunciato di aver acquisito le prestazioni di Mara Assoni.
Centrocampista e attaccante classe ’95 Mara ha iniziato la sua carriera nel Brescia, dove ha vinto un Coppa Italia nel 2012, poi è approdata al Franciacorta, poi la sua prima apparizione in maglia rossoblù per andare in terra bergamasca con l’Orobica. Nel 2019 fa ritorno nella fila delle Leonesse fino a quest’anno, quando Mara ha deciso di tornare ad indossare la maglia cortefranchese.
Queste sono state le prime parole rilasciate da Mara sui canali ufficiali della società franciacortina: “Tornare qui è decisamente emozionante, voglio mettermi in gioco e dimostrare che posso dare il mio contributo con tutta la passione che provo per questo sport“.
Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.