Il sipario sul 2016 sta per calare e con sé porta una grande sorpresa e un graditissimo ritorno in casa leoncella: Chiara Breccia tornerà a vestire la maglia biancorossa della Jesina!

Chiara, la Richard Webber della situazione (per chi non lo conoscesse è un primario di Chirurgia bonaccione, orgoglioso e super premuroso della serie televisiva Grey’s Anatomy), la scorsa estate aveva annunciato il suo ritiro dal calcio giocato dopo aver trascorso con la società jesina due stagioni ed aver conquistato la serie A. L’amore verso questo sport ed il grande attaccamento a questa società che Chiara ha sempre avuto, non l’hanno mai del tutto fatta allontanare dai campi e dopo 6 mesi ed un giro per tutti gli USA, Breccia torna per aiutare la squadra a raggiungere un nuovo importante traguardo insieme: la salvezza in serie A.

Ecco le prime dichiarazioni del difensore senigalliese doc:
“Sono felice di essere tornata. Chi mi conosce, sa che per me è come se non me ne fossi mai andata: questa squadra è la mia seconda famiglia, che insieme al resto della Società, ringrazierò sempre perché ha risvegliato in me il senso di appartenenza, di sacrificio e di amore per una maglia, che era dai tempi della Vigor Senigallia che non sentivo così forti. Risentire questi sentimenti a trent’anni passati vi assicuro che non è così scontato, anzi… Proprio per questo proverò a ripagare tutto ciò in qualche modo e spero vivamente di riuscirci. Questa società si merita di salvarsi per il grande cuore che ha, cosa che molto spesso purtroppo in altri posti per vari motivi viene a mancare.

Un super ritorno insomma.. Bentornata Chiari ed in bocca al lupo!

Credit Photo: http://www.jesinacalciofemminile.it/