Prima gara Ufficiale per le ragazze Rossoblù delle Azalee, per l’andata del primo turno di Coppa Italia contro il Como 2000.

Mister Vizza schiera un 4 2 3 1. Difesa composta da: Moro tra i pali, centrali Del raso e Segalini che, con Czeczka ai box veste la fascia, terzini Gino e Fransato.
Centrocampo folto con Peripolli e Crestan dietro a Brunini, Di lascio e Cassataro, unica punta De luca.

I ritmi sono ancora molto blandi, entrambe le formazioni sono ancora in fase di preparazione, comunque tengono bene il campo le Azalee nella prima parte di gara, sul finale del primo tempo vengono fuori anche le ragazze bianco blu.
Al 42′ Seghetto prende il posto di Brunini, proprio il mancino della neoentrata scaglia un tiro di poco fuori che sarà l’unico brivido del match.

Nel secondo tempo spazio anche per Kote che sostituisce Peripolli al 70′, Recagno prende il posto di Crestan (77′) e al 89′ Labanca per Cassataro. Anche nel secondo tempo non c’è molto da segnalare dato che i portieri non vengono particolarmente impegnati e il risultato rimane sullo 0 a 0, si deciderà tutto nella sfida in casa Rossoblù il 10 Settembre.

Credit Photo: Azalee Calcio Femminile – Facebook