Le ragazze di Attilio Sorbi hanno raggiunto le semifinali di Coppa Italia TIM VISION, battendo la Fiorentina in gara di andata e ritorno (2-1 il risultato finale per le nerazzurre).

Al termine della gara di ritorno, disputatasi all’Artemio Franchi di Firenze, mister Attilio Sorbi ha parlato così ai microfoni di Inter Tv: “Sapevamo che venire a giocare qui contro la Fiorentina e in uno stadio così importante non era facile e che probabilmente avremmo sofferto. Se facciamo un’analisi serena, nelle due gare, ci siamo meritati il passaggio del turno.”

Lisa Alborghetti ha analizzato così la gara contro le viola e il passaggio alle semifinali: “Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, cioè lottare tutte insieme e dimostrare finalmente chi siamo. Siamo entrate in campo con la grinta giusta per portare a casa il risultato.”

“Derby con il Milan in semifinale? Noi affrontiamo tutti a viso aperto e non abbiamo paura di nessuno, a maggior ragione in un derby”, ha aggiunto la centrocampista nerazzurra.

Credit Photo: Federico Fenzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here