L’attaccante del Como Women Marta Vergani ha parlato sui canali ufficiali del club lariano, commentando la sfida persa delle biancazzurre contro la Roma nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.

È stata comunque una bella partita e una buona prestazione da parte di tutta la squadra. Peccato, perché siamo andati in vantaggio subito, e abbiamo poi subito due gol su palla inattiva che magari potevamo evitare. Forse non il primo dove è stata brava l’attaccante della Roma, ma il secondo forse se riuscivamo a buttare via quella palla. Comunque, abbiamo avuto anche delle buone occasioni per rimetterci in pari sul 2-2, ed è stata nel complesso abbiamo fatto una buona prestazione da parte di tutti. È stata una bella vetrina per noi. Sappiamo che la Roma ha giocatrici forti e gioca bene, quindi è stato bello giocarci“.

Photo Credit: FC Como Women

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.