Al termine della brutta sconfitta contro la Juventus, Maurizio Ganz ha commentato il match, guardando poi al prossimo impegno che vedrà le sue ragazze affrontare la Roma. Ecco le parole del tecnico:

Sul match:

“Siamo partiti bene poi abbiamo preso questo gol da calcio d’angolo, una disattenzione incredibile, poi abbiamo avuto questa occasione con Thomas davanti al portiere ma non siamo riusciti a segnare e poi abbiamo preso lo 0-2. Nel secondo tempo siamo entrate in campo con un atteggiamento diverso e con determinazione, con voglia abbiamo avuto 4-5 occasioni clamorose a tu per tu con il portiere, loro ci hanno segnato e noi abbiamo sbagliato. Un 1-6 pesantissimo, ho detto alle ragazze che non abbiamo fatto una bella figura ma cerchiamo di ricominciare la settimana nella maniera giusta, in modo da affrontare la Roma in maniera diversa da come successo oggi”.

Sulla prossima partita contro la Roma:

Sappiamo che sarà una partita difficile, ma dobbiamo cercare di andare lì e fare una grande gara e cercare di vincere la partita, non come fatto oggi. Anche se, all’inizio, eravamo partiti bene”. 

Su cosa deve cambiare rispetto a questa gara:

Dobbiamo avere più qualità sotto porta. Oggi ho contato almeno 6-7 occasioni clamorose dove si deve fare gol. Ora ci dobbiamo concentrare e lavorare, la stagione è difficile e dovremo riscattarci già dal match con la Roma”.

Credit Photo: Fabrizio Campagnoli