Maurizio Ganz, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni al termine della sfida con il Sassuolo, terminata 0 a 0. Il pareggio ha permesso al Milan di strappare il ticket per il passaggio del turno, approdando così alle semifinali di Coppa Italia.

Sulla partita appena conclusa ha sottolineato la voglia della sua squadra di passare il turno: “Abbiamo assistito ad una partita vera, in cui entrambe le squadre volevano il passaggio del turno. Ci siamo difese bene, raccogliendo anche due o tre clamorose occasioni ma senza concretizzarle. Volevamo a tutti i costi il passaggio. Faccio i complimenti a tutte, a chi è sceso in campo, chi è entrata a gara in corso e chi ha assistito al match dalla panchina“.

Menzione particolare a Hasegawa, all’esordio assoluto in squadra. “Yui ha grande dinamismo e grande voglia di far vedere le sue qualità. Oggi l’esordio, la vedremo in campo dal primo minuto molto presto, forse già a Bari.

Infine conclude parlando della sosta: “La sosta nazionale è importante per noi perché ci permette di approcciarci con calma alla semifinale di coppa Italia e preparare la trasferta di Bari. Speriamo inoltre di vedere una nazionale vincente contro Israele.”

Credit Photo: Federico Fenzi 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here