Photo Credit: Maurizio Marocco

Superata la sconfitta rimediata contro Milan, le blucerchiate sono pronte per il match di oggi contro l’Inter. Alle 14:30, infatti, le doriane ospiteranno le nerazzurre al “3 Campanili” di Bogliasco, nel tentativo di portare a casa il miglior risultato possibile in questa gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Il match di questo primo pomeriggio sarà visibile su TIMVISION. Al termine della sessione di allenamento in palestra di lunedì e dell’ultima rifinitura, mister Antonio Cincotta potrà contare sulle seguenti 22 calciatriciBrunelli, Fabiano, Odden come portieriBattistini, De Rita, Giordano, Oliviero, Panzeri, Pettenuzzo, Pisani, tra i difensoriČonč, Cuschieri, Fallico, Prugna, Re, Regazzoli, Rincón, Seghir a centrocampo e, infine, Cedeño, Gago, Lopez, Tarenzi in attacco.

Notizie rassicuranti anche sul fronte rientri, con Battistini, Mailia e Amanda Tampieri che hanno svolto lavoro differenziato nell’attesa di essere disponibili al più presto. Discorso diverso invece per Sara Baldi, Kirvil Odden, Valentina Soggiu e Giorgia Spinelli, ancora ferme in infermeria.

Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Essendo stato, in passato, responsabile della rubrica sportiva presso LiguriaToday, ho avuto la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here