Photo Credit: Maurizio Marocco

Superata la sconfitta rimediata contro Milan, le blucerchiate sono pronte per il match di oggi contro l’Inter. Alle 14:30, infatti, le doriane ospiteranno le nerazzurre al “3 Campanili” di Bogliasco, nel tentativo di portare a casa il miglior risultato possibile in questa gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Il match di questo primo pomeriggio sarà visibile su TIMVISION. Al termine della sessione di allenamento in palestra di lunedì e dell’ultima rifinitura, mister Antonio Cincotta potrà contare sulle seguenti 22 calciatriciBrunelli, Fabiano, Odden come portieriBattistini, De Rita, Giordano, Oliviero, Panzeri, Pettenuzzo, Pisani, tra i difensoriČonč, Cuschieri, Fallico, Prugna, Re, Regazzoli, Rincón, Seghir a centrocampo e, infine, Cedeño, Gago, Lopez, Tarenzi in attacco.

Notizie rassicuranti anche sul fronte rientri, con Battistini, Mailia e Amanda Tampieri che hanno svolto lavoro differenziato nell’attesa di essere disponibili al più presto. Discorso diverso invece per Sara Baldi, Kirvil Odden, Valentina Soggiu e Giorgia Spinelli, ancora ferme in infermeria.

Alessandro Gargiulo
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire il corso di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Slovenska Ženska Nogometna Liga. Laureato in Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio femminile. Essendo stato, in passato, responsabile della rubrica sportiva presso LiguriaToday, ho avuto inoltre la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro infine un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.