Photo Credit: Pierangelo Gatto

L’Hellas Verona Women fa il suo esordio ufficiale stagionale sfidando oggi in trasferta alle 15:00, nella prima giornata del Girone E di Coppa Italia, il Genoa, squadra che le gialloblù affronteranno in Serie B. Arbitro della partita sarà Carlo Esposito di Napoli.

Siamo felici e cariche di iniziare domani, con la Coppa Italia, la nostra stagione – ha detto coach Veronica Brutti sui canali ufficiali del club veronese – abbiamo lavorato tanto quest’estate per arrivare pronte, sia fisicamente che mentalmente, all’inizio delle gare ufficiali. In estate sono arrivate tante ragazze nuove che si sono integrate bene in queste settimane con il resto della squadra, sono soddisfatta del lavoro che è stato svolto finora. Domani (oggi, ndr) sarà una sfida importante, daremo il massimo per provare a portare a casa il miglior risultato possibile”.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.