Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Zara Kramzar, dopo aver messo a segno la terza rete per la As Roma (che ha portato le giallo rosse alle Semifinali di Coppa Italia) ha parlato sui canali istituzionali del Club. “Tanta, tanta, ha detto Zara, Sono tanto felice di aver segnato questo gol molto importante, che ci porta in semifinale. Ripeto, sono molto contenta”.

La calciatrice che arrivava da un lungo stop, non nasconde la soddisfazione: Mi porta tanta motivazione in più, felicità, sono contenta ora di stare di nuovo in campo insieme alla squadra”.

Per la Roma, dopo l’eliminazione dalla Champions League, la caduta a Napoli (nella gara di andata) doveva dare un segnale forte di ripresa, e questa partita (dopo l’ottima prestazione di Campionato contro la Juve) è un ottimo segnale: Eravamo in un momento un po’ difficile, ma ora stiamo bene e continuiamo così sul ritmo di queste partite”.

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.