Il Crotone Femminile cambia guardia ed in panchina non ci sarà più il tecnico Francesco Ortolini. Il divorzio tra il team calabrese e l’allenatore è giunto nelle scorse ore e quindi al timone delle rossoblù alla ripresa del torneo non ci sarà più l’allenatore che ha iniziano la stagione di terza serie alla guida delle calabresi. Il Crotone, ultimo nel girone D di Serie C, era reduce dal passo falso in casa con l’Apulia Trani ed in campionato aveva raccolto solo un punto nelle undici gare disputate sino ad ora. Alla ripresa del torneo di domenica prossima quindi le crotonesi avranno una nuova guida tecnica che preparerà la gara interna con le temibili abruzzesi del Chieti. 
Nella serata di ieri il capitano delle calabresi Elisabetta Cardamone ha cosi salutato tramite il suoi canali social lo stesso allenatore Francesco Ortolini.
“Era doveroso salutarci così, con una delle tante foto più significative che mostrano il nostro legame. Quanto hai fatto per noi caro mister. Ci hai dato modo di migliorare tecnicamente, umanamente, ma soprattutto hai trasmesso fino all’ultimo minuto di ogni allenamento o partita, la passione che hai per questo sport. Tutto ciò che hai dato a noi è sotto gli occhi di tutti, tutta l’anima e il cuore. Le nostre strade si sono separate si, è vero e fa male, ma niente potrà mai togliere da dentro quello che ci avete lasciato. Ti saremo grate per sempre per tutto, disponibile ad ogni ora del giorno e sempre pronto a lottare per noi. Resterete per sempre il nostro condottiero, e noi resteremo per sempre le tue guerriere. Siamo grate per tutti i sacrifici fatti con il cuore, e tutto ciò che ci avete trasmesso. Da parte di tutte le ragazze, ti vogliamo bene. Ancora grazie”. 

Credit Photo: Crotone Femminile