Carlo Zanaglio è ufficialmente il nuovo Responsabile Settore Giovanile della 3Team Brescia Calcio.

Lo ha annunciato in un comunicato la società bresciana  che colma un vuoto creatosi a stagione avviata, inserendo una figura dirigenziale fondamentale per una società che punta molto sulle proprie formazioni giovanili.

Intanto prosegue la marcia della Prima Squadra impegnata nel campionato lombardo di Eccellenza, cone le ragazze allenate da Diego Zuccher che hanno battuto il Sedriano per 2-1, grazie ai gol di Martina Sisti e di Chiara Pedemonti. In classifica le biancoazzurre ora sono seste con 24 punti, e domenica osserverà un turno di riposo.

Photo Credit: Facebook ASD 3Team Brescia Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.