Si riparte agguerrite anche con la prima squadra femminile, che da questo lunedì ha cominciato la preparazione per il campionato di Eccellenza che ci aspetta a partire da ottobre!
Molti volti sono ormai conosciuti e di provata fede grigionera, altri a partire dal mister Martinucci sono new entry che siamo sicure porteranno la carica giusta per affrontare le nuove sfide.
Possiamo già introdurre alcune nuove compagne di viaggio come Mabye Djarra (’05) e Elisa Sani (’88) arrivate insieme al Mister da Limite e Capraia; Marta Voller (’06) e Sara Boukalam (’06), due ragazze con un’importante esperienza nel settore giovanile della Fiorentina.
Cogliamo l’occasione per salutare e mandare un grande in bocca al lupo alle ragazze che invece hanno salutato il gruppo grigionero: Natasha Carrozzo, Anna Baroni, Sara Alessandrini, Dalila Tamburini, Camilla Ferrari, Iden Metani. Siamo sicure che le incontreremo sul campo o per qualche festeggiamento perché si sa, dalla famiglia Lebowski è difficile staccarsi del tutto.
Sarà un anno di ripartenza e ricostruzione come abbiamo già annunciato quest’estate e l’entusiasmo dimostrato dalle ragazze già in questi primi giorni ci alleggerisce il cuore e ci dà la sicurezza di essere sulla strada giusta.
Queste saranno le nostre avversarie nel campionato di Eccellenza: Aquila Montevarchi, Audax Rufina, Blues Pietrasanta, CSL Prato Social Club, Lornano Badesse, Lucchese, Marginone 2000, San Giuliano, Sansovino, US Firenze City, Vigor.
Avanti Lebowski, ci vediamo in campo!
COMUNICATO CENTRO STORICO LEBOWSKI