Ventunesima Giornata per il Campionato di Eccellenza Lombardo che non vede sostanziali cambiamenti per il podio: al primo posto abbiamo infatti ancora l’inamovibile Polisportiva Monterosso che domina la classifica con ben 58 punti e si porta anche a casa la vittoria sul Cus Bicocca per 1-3. Al secondo posto la Doverese con 54 punti che straccia per 4-0 il Minerva Milano mentre al terzo posto il 3Team Brescia Calcio che cala il poker all’Oratorio 2B (risultato finale 1-4) e porta a casa 46 punti .

Passiamo ora al Veneto, Girone A: le regine, possiamo dirlo senza troppi dubbi, del girone sono sempre loro, le ragazze del Real San Massimo che vincono per 3-0 contro al Gordige e restano in prima posizione con  39 punti. Seconda classificata Le Torri con 31 punti che vince per 2-1 ai danni del Raldon.
Girone B: anche qui nessun cambiamento, la Virtus Padova domina ma tallonata dalla seconda in classifica la Bassanese, entrambe 29 punti. La Virtus vince ma di misura contro al Saronecaneva per 1-0. La Bassanese mantiene la seconda posizione nonostante la sconfitta subita per 3-2 contro Dolomiti Bellunesi.

Facciamo un salto in Piemonte, Girone A: le ragazze della Bulè Bellinzago non ne sbagliano una e questa settimana mettono a segno ben 7 reti ai danni dell’Academy Pro Vercelli. Risultato? Prime in classifica con 27 punti. Al secondo posto la Torino Women (che questa settimana era però di riposo) con 22 punti.
Girone B: inversione delle prime due posizioni per questa settimana poiché al primo posto troviamo la Femminile Juventus Torino con 30 punti che straccia a mani basse il Musiello A.C. con ben 19 reti a zero. La Moncalieri, in seconda posizione con 28 punti giocherà invece l’8 marzo alle ore 20.30.

Ora la Liguria: sono sempre loro le prime, San Remo Ladies e Vado. Più nello specifico, con la medaglia d’oro le San Remo Ladies e i loro 24 punti che vincono per 1-3 contro al Genova Calcio, quindi l’argento momentaneo della classifica spetta al Vado con 21 punti la quale si porta a casa la bella vittoria per 0-3 ai danni dell’Albenga 1928.

I tifosi dell’area Alto Adige possono iniziare a “scaldare i motori” perché il loro campionato riprenderà, dopo una sosta di parecchi mesi, questa domenica 5 marzo. Che riaprano le danze!