Diciottesima giornata per il campionato di Eccellenza lombardo dove troviamo in prima posizione come sempre oramai da settimane la Polisportiva Monterosso con 51 punti che vince con un solo goal contro al Cesano Boscone Idrostar. In seconda posizione la Doverese con 48 punti, piccola la distanza quindi con la prima attualmente in classifica. La squadra giallo nera si porta a casa anche la bella vittoria per 4-1 contro al Crema 1908. In terza posizione torna questa settimana il 3Team Brescia Calcio che conquista 37 punti dopo un’avvincente partita contro al Cus Bicocca che l’ha vista vittoriosa con il risultato di 3-2.
Passiamo ora al Veneto, Girone A: oramai inamovibile dalla prima posizione il Real San Massimo che coi suoi 33 punti domina la classifica e si porta a casa anche la vittoria per 3-1 contro al Fratta. Al secondo posto la Villafranchese con 25 punti, che però perde contro a Le Torri con il risultato di 3-2.
Girone B:la Bassanese svetta in classifica con 32 punti e stravince in casa del Carbonera per un risultato di 0-4. Al secondo posto abbiamo la Virtus Padova che la tallona con 29 punti e si porta a casa una vittoria incredibile contro alla Spinea 1966 nella quale vince con ben 9 reti a 0.
Sul versante piemontese il campionato è finalmente rincominciato domenica scorsa.
Girone A: tra Bulè Bellinzago e Alessandria W la lotta per il primo posto in classifica è sempre stato un bel testa a testa. In questa settimana di ripresa la prima posizione se l’aggiudica la Bulè Bellinzago con 21 punti che batte proprio la seconda classificata ossia l’Alessandria W (per svariate settimane prima in classifica), che si ritrova con 19 punti in saccoccia.
Girone B: questo girone è dominato dalla Femminile Juventus Torino con 24 punti, vincitrice anche del match contro all’Area Calcio Alba Roero con il risultato di 1-2. Seconda classificata la Moncalieri Calcio con 22 punti ma lei si limita ad un pareggio che resta a reti inviolate contro la Rivoli Calcio.
Andiamo ora in Liguria dove il campionato non ha subito particolari modifiche nelle prime due classificate: le ragazze della San Remo Ladies sono ancora prime in classifica con 18 punti grazie anche alla schiacciante vittoria per 7-0 contro al Genova Calcio Sq. B. Al secondo posto Vado anch’essa con 18 punti e anche lei porta a casa una vittoria per 0-2 in casa del Genova Calcio.
Il campionato dell’Alto Adige riprenderà tra meno di un mese, il 4 marzo.