modena-femminile-Elena-Bergamini

Nella terza giornata della Poule Promozione del campionato di Eccellenza dell’Emilia Romagna il Modena batte per 2-0 l’Imolese.
Una gara equilibrata vede al 38′ passare le gialloblù con Bergamini, servita da Pellegrino , per il parziale di 1-0 che porta le squadre negli spogliatoi.
Nella seconda frazione al 10′ il raddoppio con Bergamini a trovare Pellegrino per il 2-0 che in pratica chiude in giochi. Nel post gara a parlare è stata l’attaccante modenese classe ’98 Elena Bergamini che ha dichiarato:
“La rete? Quell’occasione è stata sfruttata bene anche se in precedenza avevo avuto un’altra opportunità invece fallita. Sono contenta comunque di essermi riscattata e da li diciamo che la partita per noi è cambiata. Il nostro modo di giocare è infatti variato e finalmente ci siamo riscattate dopo la partita di domenica con il Parma che non è andata come volevamo. Non ci siamo abbattute e sono convinta che proveremo a crederci fino alla fine”. 

MODENA – IMOLESE   2- 0
Modena: Ierardi, Milizia (76′ Bobirneaga), Gandolfi, Biagioni, La Torre, Gabrielli (72′ Ferraro), Baiano, Preti (72′ Balestri), Sarego, Pellegrino (81′ Manfredi), Bergamini (81′ Coppelli). A disp.: Montorsi, Perna, Catellani. Allenatore sig. Massimo Montanini
Imolese: Bonomo, Savini, Ait Bouzza, Ganzerli, Finotello, Iraci, Torboli, Bertozzi, Gramantieri (46′ Collina), Papa, Errico (77′ Falcone). Allenatore sig. Ivano Battilani
Reti: 38′ Bergamini, 58′ Pellegrino
Arbitro sig. Vincenzo Daria sez. di Bologna