Nel week-end è partito il torneo di Eccellenza dell’Emilia Romagna: nella prima giornata per il Modena successo per 5-1 Fossolo.
Partono bene però le ospiti che si rendono pericolose con Meggiolaro e Cardi in avvio di match. Il Fossolo continua a spingere e potrebbe andare in vantaggio ma al 20′ Borsari fallisce un calcio di rigore calciando al lato.
Le canarine però dopo il momento di difficoltà passano da li a poco con Biagioni che serve Balestri autrice dell’uno a zero. Prima di rientrare negli spogliatoi il raddoppio modenese con Pellegrino che dalla trequarti insaccare a porta sguarnita dopo un’uscita del portiere avversario.  Nella ripresa al 58′ Pucci accorcia le distanze ma Incerti dopo dieci minuti sigla il 3-1 dal dischetto. Nel finale il Modena segna altre due volte con Barletta e Balestri a chiudere i giochi.

Modena- Fossolo 5-1
Modena CF.: Ierardi, Bobirneaga (55’Preti), Gandolfi, Biagioni, Incerti (75′ Baiano), Vincini, Pascarella (90′ Gozzi), Ferraro (55′ Evangelisti), Balestri, Bergamini (55′ Barletta), Pellegrino.
A disp.: Montorsi, Milizia All: Montanini
Fossolo 76: Romiti, Montanari, Canfora, Soverini, Coticone, Meggiolaro, Cardi (70′ Marchesi), Cappa, Borsari (60′ Berselli), Pucci, Paini (70′ Greco).
A disp.: Orpelli, Zini, Brutti, Zingrone, Fantoni, Gentile All: Monciatta
Arbitro: Stefano Travaioli sez. Forlì  Spettatori: 200