Nel recupero della nona giornata di Eccellenza dell’Emilia Romagna il Modena supera il Riccione per 6-2.
Le gialloblù passano al 12′ con Monzani, sugli sviluppi di calcio d’angolo, ma al 19′ il pareggio ospite è firmato dall’ex Schipa. Il nuovo vantaggio modenese giunge al 23′ con Bergamini che sul finire della prima frazione firma la sua personale doppietta.
La ripresa si apre con il poker di Pellegrino che al 54′ su punizione dai 25 metri porta il parziale sul 4-1. Balestri al 61′ con un preciso rasoterra chiude definitivamente i giochi mentre Schipa sigla la seconda marcatura ospite. In pieno recupero la sesta rete  ancora con Pellegrino. Che fissa il risultato finale sul 6-2.
A fine partita il tecnico modenese Massimo Montanini si è dichiarato soddisfatto della prestazione delle sue ragazze dopo il lungo stop plaudendo l’impegno e la qualità messa in campo da tutte le sue giocatrici.

MODENA C.F.  6 – RICCIONE F.    2

Modena CF: Ierardi, Milizia (75′ Perna), Gandolfi, Biagioni (68′ Bobirneaga), La Torre, Baiano (75′ Ferraro), Preti, Sarego, Monzani Vecchi, Bergamini (46′ Pellegrino), Balestri (80′ Ferlicca).  A disp.: Montorsi, Gabrielli Allenatore sig. Massimo Montanini
Riccione Femm.le: Roscio, Ferrara, Mori (52′ Mongiusti), Mulazzani (46′ Fratti), Fornari, Santolini (75′ Ceriani), Schipa, Zazzeroni, Russarollo, Calli, Fortino. Allenatore sig. Giorgio Venturini
Reti: 12′ Monzani, 19′-87′ Schipa (R), 23′-45′ Bergamini, 54′-92′ Pellegrino, 61′ Balestri
 Arbitro sig. Traversi della Sez. di Modena