A pochi giorni all’inizio del raduno della prima squadra, fissato per il 17 agosto,  in questo campionato diversi volti familiari degli ultimi campionati in riva al Lemene non faranno parte della rosa a disposizione di coach Orlando.
Si tratta di giocatrici che hanno fatto la storia di questa società, perché hanno accompagnato il Porto dall’Eccellenza ai primi, storici, anni granata in Serie C, mettendosi sempre a disposizione della squadra, soprattutto nei momenti più complicati.
Ecco la terza parte della lista!
Sara NODALE
Marta PAPANDREA
Debora PATRIARCA
Chiara ROVERETTO
Francesca ZENTILIN
La società è loro grata per questi anni passati insieme e augura il meglio per la loro carriera!

Nel discorso di apertura della nuova stagione, Giorgio Furlanis ha dato il benvenuto alla squadra e ha presentato lo staff dirigenziale e tecnico.
Dopodichè ha lasciato la parola a coach Orlando, che ha dato le prime linee guida: “I primi allenamenti saranno conoscitivi, l’età media è bassa e questa può essere la nostra forza quest’anno. Conosco già qualcuna di voi ma per me oggi partite tutte dallo stesso piano. Mi aspetto il 100 % in allenamento e, durante la partita, la volontà di lasciare il segno sempre, sia da parte delle titolari che delle subentranti”.
COMUNICATO PORTOGRUARO