La Prima Squadra ha battuto tra le mure amiche la Mandolesi di Porto San Giorgio con il risultato di 4 a 0 con 2 reti di Fabi, 1 di Cinti e 1 di Mughetti.
Le nostre biancorosse confermano il loro primo posto in classifica in attesa della trasferta di domenica prossima a San Benedetto.
Gara decisiva per definire chi terminerà al primo posto la prima fase della Coppa Marche.

L’Under 17, targato San Marino, si è imposta sull’ Imolese con un rotondo 8 a 0. Il bottino è stato equamente spartito con le reti di Giannotti, Sambuchi, Ceppari, Marra, Sciriscioli, Rulli e Pascucci. Per la Pascucci è la prima rete in stagione e ci piace sottolineare che è cresciuta nel nostro settore giovanile biancorosso e si sta mettendo in mostra per le sue capacità tecniche e umane.

Mentre l’Under 15 ha riposato, l’Under 12 è stata corsara in quel di Ancona battendo la squadra locale per 3 a 0 e distinguendosi con giocate individuali e belle trame di gioco. Bella la cornice dei genitori presenti che seguono con passione e discrezione le loro ragazze.

Stessa sorte è toccata l’Under 10 che ha sempre giocato con l’ Ancona Respect vincendo questa volta con un risultato finale di 2 a 1. Un gruppo coeso con bimbe talentuose e uno bel spirito di gruppo, anche in questo caso sostenuto dall’entusiasmo dei genitori.

Il calcio femminile della VIS Pesaro è un movimento in crescita, un mix interessante di vittorie importanti per la prima squadra e di crescita tecnica e umana per le ragazze e bimbe del settore giovanile che sta dando grandi soddisfazioni.

Credit Photo: Vis Pesaro Femminile