Credit Photo: Latina Calcio

È un colpo importante quello messo a segno dal Women Latina Calcio che ha riportato a casa Claudia Silvi, difensore centrale classe ’91 che, nelle ultime stagioni, ha militato nelle fila della Roma Calcio femminile in serie B, guidando la squadra romana con la fascia al braccio.
Perseveranza, determinazione, voglia di non arrendersi mai ed esperienza: ecco le qualità migliori che possiede Claudia, giocatrice che può sicuramente aiutare il Women Latina a raggiungere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione (fare un campionato di vertice senza dimenticare la Coppa).
Una presenza che in campo dà qualità e sicurezza e sicuramente il suo ritorno fa felice in molti.
Parliamo di ritorno perché la Silvi è stata capitano del Latina Femminile che 7 anni fa conquistò una storica serie B. Sciolta poi la squadra è passata prima nel Racing Aprilia e successivamente alla Roma Calcio femminile, indossando i colori della sua squadra del cuore.

Ecco le sue dichiarazione sul suo recente trasferimento:
“Ho indossato questi colori per più di 10 anni  e “torno a casa” con l’obiettivo di provare a portare questa squadra in una categoria più alta. Non sarà facile ma sicuramente ci sono le basi per fare bene.”
Sull’arrivo di Silvi ha rilasciato una dichiarazione anche il Dg Maddalena:
“Vogliamo migliorarci in tutto, strutturalmente come Società, tecnicamente come Squadra e tutti insieme acquisire quella mentalità, spirito di sacrificio e coesione che è, a nostro avviso, l’unico modo per raggiungere obiettivi importanti. Silvi è una giocatrice importante che ha scelto Latina per questi motivi. Sarà il campo però, come sempre, a decidere. Quindi testa bassa, umiltà e pedalare”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here