o Juventus e Roma si sono affrontate tre volte considerando tutte le competizioni; il bilancio è di tre successi per le bianconere, con un punteggio complessivo di 9-0. Otto delle nove reti tuttavia le piemontesi le hanno realizzate in trasferta.

o La Juventus è l’unica squadra contro cui la Roma non è riuscita a trovare il gol in tutte le occasioni in cui l’ha affrontata in Serie A (tre su tre).

o La Juventus ha vinto le ultime 11 partite di Serie A; non colleziona una striscia più lunga di successi consecutivi nel torneo da marzo 2018 (17 in quel caso, conquistati nelle prime 17 sfide disputate nel massimo campionato).

o La Roma ha collezionato tre pareggi nelle ultime cinque gare di Serie A (1V, 1P); tanti quanti nelle precedenti 31 nel torneo (19V, 9P). Le giallorosse inoltre sono la formazione che ha impattato più match nel campionato in corso (quattro).

o La Juventus ha subito almeno un gol nelle ultime due gare di Serie A; le bianconere solo tre volte nel massimo campionato sono arrivate a tre match di fila con almeno una rete al passivo (la più recente lo scorso gennaio).

o La Roma ha segnato 12 gol nelle prime nove giornate di questa Serie A; nei tre precedenti campionati le giallorosse non avevano mai realizzato così poche reti a questo punto del torneo (19 sia nel 2018/19 che nel 2019/20).

o Solo l’Empoli (sei) ha segnato più gol della Juventus in questa Serie A su calcio di rigore (cinque). Le reti dal dischetto delle bianconere portano tutte la firma di Cristiana Girelli.

o Maria Alves ha segnato un gol in Serie A contro la Roma (nel novembre 2019 in trasferta). La giocatrice brasiliana ha due reti all’attivo nel torneo in corso e in caso di gol andrebbe a -1 rispetto allo score della sua prima stagione (quattro reti totali nel campionato 2019/20).

o Manuela Giugliano ha effettuato 30 tiri totali nella Serie A in corso senza andare a bersaglio. Solo una volta prima di questa la centrocampista dopo nove giornate nel massimo campionato non aveva ancora trovato il gol (nel 2013/14 con la maglia del Pordenone).

o Annamaria Serturini ha segnato cinque gol in questo campionato, registrando il suo secondo miglior rendimento in un singolo torneo dalla stagione 2018/19 (11 marcature totali). In quel caso la sesta rete arrivò proprio alla 10a giornata.