o Nell’unico precedente tra Roma e San Marino Academy in Serie A le giallorosse hanno avuto la meglio nel 3-2 finale, dopo essere passate in vantaggio per tre volte.

o La Roma ha vinto tutti i nove incontri contro squadre neopromosse in Serie A, segnando sempre almeno due gol.

o La Roma viene da quattro successi casalinghi di fila in Serie A, già serie record per le giallorosse nella competizione.

o La San Marino Academy ha segnato appena due gol in trasferta in questo campionato, meno di ogni altra formazione – incassandone 22, almeno cinque in più di ogni altra squadra.

o Considerando solo i primi tempi di gioco, la Roma sarebbe prima in classifica in questa Serie A, con 33 punti (davanti Juventus e Milan a quota 32).

o Tutti gli ultimi sette gol casalinghi segnati dalla Roma in Serie A portano la firma di giocatrici differenti.

o Quattro degli 11 gol della San Marino Academy sono stati segnati negli ultimi 15 minuti prima dell’intervallo, il 36%; valore più alto in percentuale in questo intervallo di gioco.

o Annamaria Serturini è la giocatrice che ha segnato più gol in questa Serie A senza realizzare neanche una marcatura multipla (sette reti per la giallorossa).

o Lindsey Thomas è la giocatrice che ha servito più assist in casa nell’anno solare 2021 in Serie A: tre, in quattro gare interne nel periodo.

o Raffaella Barbieri ha realizzato la sua prima marcatura multipla in Serie A nella gara d’andata contro la Roma.