o La Juventus ha vinto l’unico precedente contro la San Marino Academy in Serie A, nel match d’andata del campionato in corso (2-0 lo scorso settembre).

o La Juventus ha vinto tutti i 18 match contro squadre neopromosse nella massima serie; in questo parziale le bianconere hanno collezionato 11 clean sheet senza mai subire più di una rete a partita nelle altre sette.

o La San Marino Academy ha segnato cinque gol nelle ultime due gare casalinghe in Serie A (1V, 1P), due in più rispetto a quanti ne aveva totalizzati nelle prime quattro sfide interne nella massima competizione (tre).

o La Juventus ha messo a segno esattamente tre reti in ognuna delle ultime due trasferte di Serie A e potrebbe centrare tre gare esterne con almeno tre gol all’attivo per la prima volta da gennaio 2020 (16 reti in quel caso).

o La San Marino Academy è la formazione che conta più respinte difensive effettuate nel corso di questa Serie A (284, una media di 22 a partita).

o Nessuna squadra ha segnato più gol della Juventus nè su azione (20, al pari del Milan) nè su palla inattiva (20) nella serie A in corso.

o Juventus (sei) e San Marino Academy (quattro) sono le due squadre che contano più gol con giocatrici subentrate in questa Serie A.

o Cristiana Girelli (sette) e Raffaella Barbieri (quattro) sono due delle tre giocatrici che hanno segnato più gol su calcio di rigore in questa Serie A – tra loro Asia Bragonzi, con cinque reti all’attivo dal dischetto.

o Cristiana Girelli ha messo a segno 15 reti in 13 giornate di questa Serie A e nella sua carriera non è mai arrivata con uno score realizzativo migliore alla vigilia della 14a gara disputata dalla sua squadra (15 marcature anche nel 2014/15).

o Barbara Bonansea ha partecipato a quattro degli ultimi cinque gol della Juventus in Serie A (una rete e tre assist): la prossima sarà la sua 50a marcatura in bianconero in tutte le competizioni.