o Primo incrocio in Serie A tra San Marino Academy e Pink Bari. Le pugliesi sono imbattute negli ultimi cinque confronti nel massimo campionato contro neopromosse (2V, 3N) e in due di questi hanno tenuto la porta inviolata (v Empoli e Napoli).

o La San Marino Academy ha raccolto cinque punti nelle prime nove giornate di questa Serie A (1V, 2N, 6P); escludendo l’Orobica e la Pink Bari (ripescate al termine del campionato 2018/19) l’ultimo club che è riuscito a salvarsi collezionando cinqueo meno punti a questo punto del torneo è stato il Sassuolo nel 2017/18.

o Dopo il successo sul Napoli nel primo turno di questa Serie A, la Pink Bari ha perso le otto gare successive. Solo nella stagione 2015/16 le pugliesi avevano rimediato tanti ko a questo punto del torneo. In quel caso al 10° turno arrivò un pareggio.

o Nessuna squadra ha subito più gol di testa della Pink Bari nella Serie A in corso (quattro al pari del Sassuolo). Tre di queste le pugliesi le hanno incassate nelle ultime tre giornate di campionato.

o San Marino Academy e Pink Bari sono i due peggiori attacchi e le due peggiori difese nella Serie A in corso. Le pugliesi contano 22 reti subite e quattro realizzate, le sammarinesi 23 incassate e tre totalizzate (tutte in match casalinghi).

o Solo la Florentia (quattro) ha subito più gol della San Marino Academy (tre) su sviluppo di calcio d’angolo in questa Serie A. Situazione di gioco in cui la Pink Bari tuttavia ha realizzato solo una rete, la più recente contro il Sassuolo.

o Ludovica Silvioni, che ha trovato la sua prima rete in Serie A nell’ultimo turno, è la più giovane centrocampista con almeno un gol all’attivo in questa Serie A e la quarta marcatrice diversa della formazione pugliese nel torneo dopo Manno, Soro e Helmvall.

o Alessia Venturini è la giocatrice che ha effettuato più respinte difensive nella Serie A in corso (61, almeno nove più di qualsiasi altra nella competizione).

o Gloria Ciccioli è il portiere che ha effettuato più parate nella Serie A in corso (44). Tra gli estremi difensori di questo campionato è la più giovane ad aver collezionato nove presenze.

o Emelie Helmvall è la quarta giocatrice straniera della Pink Bari che conta almeno un gol in Serie A dall’inizio del 2020 dopo Aina Torres, Henna Honkanen e Cristina Carp.