Ecco i facts relativi alla Top-11 della 3ª giornata di Serie A TimVision:

 Yolanda Aguirre: tre parate, tre prese alte, un clean sheet nella vittoria del Napoli sulla Fiorentina.

 Davina Philtjens: sei intercetti e otto cross, due primati nella terza giornata di Serie A femminile.
 Emily Jane Garnier: tre contrasti, quattro respinte difensive, più di tutte nel match Napoli-Fiorentina.
 Maria Luisa Filangeri: gol del vantaggio nel 2-0 del Sassuolo alla Sampdoria, 87% di passaggi riusciti e due tiri respinti (più di chiunque altro in questo match)
 Elisa Bartoli: 108 palloni giocati nella vittoria della Roma sul Pomigliano, un primato nella terza giornata di Serie A Femminile.

 Vero Boquete: 5 occasioni create, due assist vincenti, ha partecipato a nove tiri totali (nessuno ha fatto meglio in questa terza giornata).
 Greta Adami: due assist, 89% di passaggi riusciti (più di chiunque nella vittoria del Milan sulla Lazio) e 14 possessi guadagnati, un primato nella terza giornata di Serie A femminile.
 Valentina Cernoia: ha partecipato a tutti e tre i gol della Juventus contro il Verona, con due assit e la rete del 3-0 finale. In più 9 occasioni create, un record in questa terza giornata.

 Cristiana Girelli: doppietta decisiva e 100% dei duelli aerei vinti (due su due) nel successo della Juventus sul Verona.
 Valentina Giacinti: sette tiri totali, quattro gol con quattro tiri nello specchio, due occasioni create nell8-1 del Milan sulla Lazio.
 Lindsey Thomas: doppietta e un assist vincente, ma anche quattro palloni recuperati e quattro occasioni create: spalla di Giacinti nel successo roboante del Milan.

Credit Photo: FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here