L’attesa è finalmente finita anche per le protagoniste della Serie B Femminile. Dopo un mese di stop domenica torna l’appuntamento con il campionato cadetto, che ripartirà nel segno dell’appassionate volata promozione.

La Lazio, reduce dalla sconfitta di Napoli che ha riaperto i giochi vanificando i propositi di fuga delle capitoline, è attesa dal difficile match casalingo contro il Cesena, attualmente quarto a meno tre dalla vetta. Il secondo scontro diretto della 13ª giornata sarà quello tra Ternana e Cittadella, mentre il Napoli cercherà di dare continuità ai propri risultati e, dopo il successo contro la capolista, punta a superare anche l’Arezzo per proseguire la rincorsa al primo posto.

Nella parte bassa della classifica i riflettori saranno invece puntati sulla sfida tra Genoa ed Hellas Verona, con le padrone di casa che – per tentare di abbandonare la zona retrocessione – sono pronte a bissare l’ottima prestazione fornita con la Ternana nell’ultima uscita del 2022. Il turno verrà completato da Brescia Calcio Femminile-Tavagnacco, Ravenna-Trento, San Marino Academy-H&D Chievo Women e Sassari Torres-Apulia Trani.