Credit: Bitonto

Nella Serie A di calcio a 5 femminile tutti alla rincorsa del super Bitonto. Le pugliesi, infatti, sono le candidate, dopo la scorsa stagione da vincitrici assolute ed il primo posto attuale, a confermarsi campionesse d’Italia. La formazione neroverde , attualmente a + 7 sulla seconda piazza, nel week-end sarà di scena in casa contro il Montesilvano, quarto a due punti dal secondo posto. Sulla sfida alle porte del 20° turno di campionato a parlare, ai nostri microfoni, è stata la classe ’99 Alessia Grieco che ha dichiarato:

“In queste due settimane di stop abbiamo lavorato più forte del solito visto che quando ci sono le pause si possono curare bene i dettagli e ne abbiamo approfittato Montesilvano? Ora alle porte arriva un big match dove può succedere di tutto. Noi Siamo pronte e viviamo per queste partite, sarà difficile perché sono una squadra con individualità importanti ma ci faremo trovare pronte e attente”.

“La Serie A 23-24? A mio avviso ha offerto un torneo con molte pause, infatti l’ultimo periodo è stato spesso interrotto e questo porta una difficoltà in più d’affrontare le varie gare. Per il resto ci sono sei sette squadre valide, penso quindi sia un bel campionato da gustare fino alla fine”.

“Momenti da ricordare? Spero arrivi a breve quello da ricordare più di tutti quest’anno. Per ora l’esperienza in Champions, mia fatta prima, è stata una bellissima ed è rimasta dentro. Per il finale di stagione ci sono ancora due trofei da poter vincere come campionato e Coppa, speriamo di riuscire ad arrivare fino alla fine in tutte le competizioni”.