Nel corso di un’intervista ai canali ufficiali del club, Anna Serturini ha raccontato la vittoria della sua Roma in Coppa Italia contro la Juventus Women. Ecco il suo racconto dei due match.

JUVENTUS
«Quando ho saputo che avremmo dovuto affrontare la Juventus ho capito che dovevamo fare impresa contro la squadra più forte del campionato. Ci siamo guardate tutte in faccia e abbiamo capito che dovevamo farcela, ora tocca alla finale e daremo tutto per vincere».

GOL
«La patita di andata era Roma Juve e mi vengono brividi a pensarci: avrei solo sognato una partita così, poi il gol è stata la ciliegina sulla torta. L’importante era iniziare così ed è stato un grande passo per andare a Torino a fare qualcosa incredibile. Quando ho visto che la palla è entrata in rete sono esplosa di gioia. Sono andata a festeggiare in tribuna con il capitano che non poteva giocare, ma ci ha sostenuto per 90 minuti. Per questo le ho dedicato quella rete».

GOL TOMA
«Non ho visto il gol di Toma, perché quando Giuliani ha parato ho detto: “Non ci credo ha parato pure questa”, poi in realtà la palla è entrata e tutte mi hanno preso in giro perché dalla delusione mi sono alzata a festeggiare. È stato bello vincere, mi sono passati tutti questi anni davanti».

Credit Photo: Domenico Cippitelli