“Sono soddisfatto per le ragazze. Si sono comportate bene”. A fine partita il tecnico gigliato Antonio Cincotta commenta la vittoria sulla Pink Bari. “Abbiamo vinto da squadra su un campo molto difficile. Prendiamo questi tre punti nella forma e nella sostanza e faccio ancora un plauso alle mie ragazze”. La Fiorentina Femminile vince ma soprattutto convince. In Puglia le toscane tornano a far vedere sprazzi di bel gioco.

“E’ bello vedere come i meccanismi diventano sempre più fluidi nel tempo – prosegue Cincotta. Nel corso dell’estate abbiamo cambiato diverse calciatrici e di vuole del tempo affinché tutte si capiscano e si conoscano meglio. Occorre migliorarsi ancora e per farlo serve giocare”. L’allenatore rivolge subito un pensiero a quella che sarà il prossimo impegno: “ci aspetta l’ultima gara del girone di Coppa Italia contro il San Marino Academy.

“Torniamo a Firenze consapevoli di aver ottenuto una vittoria importante qui. E da domani subito concentrati sulla Coppa Italia. E’ una competizione che ci attira molto e dobbiamo farci trovare pronte”, conclude il coach viola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here