Beatrice Merlo, giocatrice neroazzurra, ha parlato a Inter TV di come sta vivendo queste settimane in casa:

“Stiamo tutti bene, restiamo a casa ovviamente e stiamo passando il tempo a ridendo e scherzando. Questo momento ci sta riunendo molto come famiglia e non lo facevamo da parecchio tempo. Mio padre mi segue sempre negli esercizi divertenti che faccio per tenermi in forma, anche se avendo una casa piccola senza giardino non è facile. Principalmente comunque seguo sempre il programma che ci ha dato il preparatore”.

“Tutta la mia famiglia ha giocato ha calcio. Mio padre anche ad un buon livello, mio fratello ha giocato nel Monza per otto anni, quindi professionista, e pure mia mamma si divertiva con le amiche in una piccola società. Sono cresciuta a pane e calcio. Anche piccolissima seguivo mio fratello sui campi da calcio. Sono nata cosi”.

“La mia seconda passione è il ballo, ma non l’ho portata avanti perchè mi vergogno un pò. Posso ballare da sola ma già se mi metti davanti papà o mamma inizio a tentannare, però si mi piace molto. Sono partita da l’hip-pop ma mi piace molto anche il sudamericano. Un pò di tempo fa mi ero iscritta per prendere la patente, ma non ho molta voglia di studiare (ride ndr). Lo studio non fa per me. Prometto che in questo periodo mi ci metterò e studierò per prenderla”. 

Credit Photo: Matteo Papini, FotoItaliaSport