La Serie A femminile giunge all’Ottava Giornata. Sotto la guida del nuovo allenatore Fabio Ulderici, le azzurre devono affrontare la sfida in trasferta contro l’Inter. Abbiamo chiesto a mister Ulderici le sue valutazioni sulla gara di Milano.

Mister Ulderici, contro l’Inter che partita ci dobbiamo aspettare?
“Sarà sicuramente una partita complicata, perché giochiamo contro una squadra di qualità, molto forte davanti. Noi sappiamo che dobbiamo affrontare questa sfida al massimo delle nostre possibilità. Abbiamo una gran voglia di scendere in campo e fare bene. Siamo pronte.”

Rispetto alla gara di andata, sarà un’altra storia? Che cosa può cambiare?
“Noi abbiamo fatto un percorso che ci ha portato ad avere molta più consapevolezza, adesso conosciamo meglio il nostro valore. Per noi sarà importante, come lo è stato in tutte le gare, confermarci e fare sempre un passo in avanti, dimostrando a noi stesse quanto valiamo, perché a mio avviso siamo una squadra che vale tanto.”

Quali sono gli obiettivi dell’Empoli in questa ultima parte di stagione?
“Prima di tutto, siamo molto determinate a concludere al massimo la stagione. Fare bene in queste partite dà un ulteriore valore a quello che è stato fatto prima. Vogliamo continuare a crescere, vogliamo portare avanti quella che è la nostra idea di gioco. Siamo convinte di poterlo fare e non vediamo l’ora che arrivi domenica per andare in campo a giocare.”

Credit Photo: Empoli FC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here