Credit: Pegaso

Quarto successo in campionato per la Pegaso che ha vinto per 1-7 contro il Giugliano nella quarta giornata del torneo di Eccellenza campana e si prepara ad affrontare da capolista l’Abatese, seconda forza a meno due dalla vetta. A parlarci del momento in casa Pegaso il capitano Imma Tenore che sulla scorsa gara ha sottolineato:
“Abbiamo affrontato la partita con il Giugliano con la giusta grinta e concentrazione. Soddisfazione anche per la mia rete su punizione, fondamentale dove mi sto allenando molto. Ora ci aspetta la sfida contro la seconda della classe, esame non facile da superare”.

Sul progetto Pegaso poi aggiunge:
“In questa stagione la Pegaso ha progetti importanti per il suo futuro. Il lavoro della società e di tutto il team, infatti, lo sta dimostrando con i risultati. Per puntare in alto bisogna pensare partita dopo partita senza sottovalutare nessuna avversaria e lavorare bene e con costanza durante gli allenamenti. Il gruppo, a mio avviso, migliora giorno dopo giorno anche grazie alla figura di mister Dorini, per noi fondamentale. Con lui c’è molto dialogo e la squadra si può confrontare molto spesso ricevendo cosi molta fiducia sul da farsi e per affrontare con grinta ogni gara. Nella passata stagione abbiamo fatto bene e ci siamo messe in evidenza ma quest’anno vogliamo vincere il campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here