L’allenatrice del Cortefranca Nicoletta Mazza ha commentato, sui canali ufficiali del blub franciacortino, il 2-1 in rimonta delle rossoblù sulla Pro Sesto, che ha consentito alle cortefranchesi di centrare la quinta vittoria di fila e di consolidare la terza piazza della Serie B.

E’ stata una partita decisamente dura, forse più dura di quanto ci aspettavamo, ma sapevamo di incontrare un avversario tosto. Abbiamo fatto un po’ più fatica del solito, probabilmente un po’ con le distanze, un po’ sotto ritmo. L’avversario è stato tosto, però siamo molto felici per la reazione, perché è la prima volta che in questo campionato ci siamo ritrovate sotto, vedere la reazione delle ragazze e riuscire a portarla a casa una partita così è sicuramente importante ed è sintomo di un gruppo che sta bene. Continuiamo così e vediamo che cosa ci riserverà il futuro“.

Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.