La squadra rivelazione di questo inizio di Serie A è sicuramente l’Empoli Ladies. La compagine allenata da Spugna ha rifilato dieci goal al San Marino Academy all’esordio. Sulla scia dell’entusiasmo, le toscane sono andate in casa della Juventus Women mettendola in serie difficoltà per poi imporsi sulla AS Roma di Bavagnoli. Al termine di quest’ultima gara, conclusasi 2-0 per le azzurre, Norma Cinotti ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del club.

“Bellissima vittoria – evidenzia la centrocampista empolese – dopo la sconfitta di Torino abbiamo dato l’anima contro le giallorosse. Il recupero sembrava infinito ma al triplice fischio siamo esplose di gioia. Volevamo i tre punti”. L’atleta originaria di Firenze mantiene alta la concentrazione, “dobbiamo ragionare partita per partita. Siamo consapevoli dei mezzi in nostro possesso e vogliamo migliorarci“. Cinotti, che ha all’attivo un goal in questo avvio di stagione, parla poi degli impegni futuri.

Dopo la sosta per le Nazionali affronteremo la Pink Bari. Un campo difficile e un ambiente molto caloroso. Potremmo avere delle difficoltà ma sapremo farci trovare pronte per imporre il nostro calcio nonostante affronteremo una formazione aggressiva”, conclude la numero dieci.

Credit Photo: Empoli Ladies