Il processo di ammodernamento e di rinnovamento della Pink Bari, iniziato nella passata stagione con il motto #buildyourdream e proseguito con l’avvio del college si arricchisce ora di un’ulteriore novità che ha portato alla creazione di un nuovo ed inedito logo societario.

Ideatrice dell’iniziativa è Maria Lucia De Giglio, per gli amici semplicemente Malu Bobo, responsabile della comunicazione e promozione della società biancorossa, attenta amministratrice del profilo “social” della Pink Bari, sempre originale e mai banale nelle sue “creazioni”.

Ciao Malu, è stato ufficializzato il nuovo logo della Pink Bari. Come è nata questa idea di cambiare l’immagine simbolo della società ?
L’idea di cambiare il logo e l’immagine della società completa un processo di ammodernamento e rinnovamento della Pink. Il nostro Progetto #buildyourdream iniziato l’anno scorso e progredito quest’ anno con l’avvio del college passa anche da una serie di iniziative d’immagine che porteranno la Pink agli standard internazionali”.

Che cosa vuol rappresentare agli occhi della città e della tifoseria ?
“La comunicazione è un aspetto importantissimo per la società, abbiamo un riscontro mediatico importantissimo per un club femminile, merito anche dei tifosi Baresi che ci supportano sempre, proprio per questo abbiamo ritenuto di “vestire” la nostra immagine con i colori della città senza tralasciare la nostra storia, infatti nel logo viene riportato il profilo e l’anno di costituzione che rappresentavano il nostro precedente logo. L’idea della K al contrario nasce dalla rivisitazione del simbolo forward che significa.. andare avanti… progredire…”.

C’erano altre idee concorrenti che hanno gareggiato ? Chi è stato l’ideatore dell’iniziativa ?
“Il nuovo logo è stato progettato da me, da una idea condivisa con il Presidente Signorile e la Club Manager Isabella Cardone… del video di presentazione ne sono proprio orgogliosa … una idea nuova che è solo un punto di partenza… speriamo vi piaccia!”

Credit Photo: Pink Bari Calcio Femminile – Facebook

FONTEI Am Calcio - Bari
CONDIVIDI
Articolo precedenteGrifo Perugia, ora si fa sul serio: al via la preparazione
Articolo successivoSofia Del Stabile saluta il Tavagnacco e sbarca oltreoceano
Mariano Ventrella
Mariano Ventrella, laureato in Giurisprudenza, collaboratore della redazione sportiva bari.iamcalcio.it, segue con particolare attenzione le squadre di calcio della provincia di Bari, dando risalto e visibilità al calcio femminile, occupandosi in particolar modo della Pink Bari, delle varie squadre rappresentative della nazionale italiana (Under 16, 17, 23) oltre che del futsal. E' stato anche inviato a bordo campo per i commenti e le interviste post gara per l'emittente televisiva Professione sport Tv durante la partita Pink Bari - Roma calcio femminile del 14/5/17.