La Linkem Res Roma VIII prosegue il suo percorso in campionato (Serie C, girone C) con grande successo. La scorsa domenica, la squadra capitolina ha affrontato in trasferta il Cosenza vincendo per 3 a 0 (grazie al goal dell’attaccante Patrizia Caccamo ed alla doppietta personale della centrocampista Anna Clemente). Una delle grandi protagoniste di questa stagione è sicuramente la giovane difensore americana Jessy Shore (classe 1999), arrivata quest’anno in Italia grazie alla solida collaborazione della Res con il Rome City Institute (uno degli istituti di alta specializzazione sportiva più importanti al mondo).

Abbiamo raggiunto la calciatrice giallorossa, che ringraziamo per la disponibilità, per delle dichiarazioni esclusive.

Riguardo la sua esperienza in Italia, la Shore ha dichiarato: “La mia esperienza in Italia finora è fantastica. Le persone qui sono accoglienti e la società è come una grande famiglia. Al momento siamo al primo posto e cercherò di aiutare la squadra a mantenere questa posizione in classifica.”

In merito alla partita contro il Cosenza, la calciatrice americana ha commentato così: “Nell’ultima partita, il livello di gioco è stato quello che ci si aspettava e i diversi stili tecnici di entrambe le squadre hanno mantenuto l’asticella alta. La Res ha un enorme potenziale e sono curiosa di vedere cosa accadrà in futuro.”

Relativamente alle sue prestazioni sportive ed alla prossima partita contro l’Academy Sant’Agata, la giovane difensore ha detto: “L’ultima partita non è andata come speravo ma sono determinata a migliorare per aiutare la squadra come posso. Nonostante tutto, sono soddisfatta delle mie prestazioni perché, nel mio piccolo, ho contribuito alle precedenti vittorie. In futuro, spero di divertirmi e di crescere sia come persona che come giocatrice. Attualmente stiamo lavorando alla gara contro l’Academy Sant’Agata cercando di mettere in pratica ciò che ci chiede il Mister. Mi aspetto una bella gara, ci faremo trovare pronte.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here