Domenica allo stadio Roma VII-Torbellamonaca” si sfideranno le padroni di casa della Res Woman e le ospiti del Lecce. Capitoline e salentine, terza e quarta forza del girone D di Serie C, saranno opposte nel big match del raggruppamento con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Le laziali sopravanzano dopo 19 turni, e con 3 giornate ancora da disputare sino alla fine del campionato, le pugliesi di 4 punti in classifica. A parlare nelle scorse ore sono state Veronica Spagnoli, attaccante.

Le parole dell’attaccante giallorossa, classe ’96, Veronica Spagnoli punto di forza dell’undici di mister Roberto Amore.
Ci attende una gara davvero difficile. Affronteremo una squadra dotata di ottime individualità e che esprime un bel calcio. All’andata ci hanno dato filo da torcere e sono certa che sarà così anche domenica prossima”.

Le dichiarazioni di Giulia Felline, difensore classe 2001, in forza alle pugliesi care al tecnico Vera Indino.
“Sarebbe importante per noi ripetere la prestazione dell’andata. Massima concentrazione e grande applicazione e quello che ci serve per fare risultato domenica a Roma.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.